Rif: ML-047-303
Trattasi di abitazione posta al primo piano con cantina pertinenziale. Nel fabbricato, composto da sei unita` immobiliari, non risulta essere presente la figura dellamministratore condominiale. Lunità immobiliare oggetto di pignoramento risulta far parte di un immobile, dotato di corte comune, a destinazione residenziale ed è eretto su tre piani fuori terra (terra, primo e sottotetto).
L'immobile risulta così composto: dallingresso dellabitazione si entra direttamente alla zona cucina/soggiorno dalla quale si può accedere al disimpegno. Il disimpegno distribuisce una camera matrimoniale, il bagno e il ripostiglio di grandi dimensioni, il quale può essere adibito come seconda camera singola.
Le finiture dell'appartamento sono in buono stato; le porte interne sono in legno di normale fattura, i serramenti in legno con vetrocamera; limpianto di riscaldamento e di produzione di acqua calda è autonomo a gas metano, con impianto di riscaldamento a termosifoni; limpianto elettrico e di illuminazione di tipo sotto traccia con fonti luminose e prese di corrente incassate in numero sufficiente per ogni locale; antenna TV e prese telefoniche nei locali principali. Labitazione versa in buono stato generale di manutenzione e di conservazione. I locali sono pavimentati o opportunamente rivestiti in gres porcellanato.
Questa opportunità immobiliare è ideale per investitori che vogliono a mettere l'immobile a reddito dato che è regolarmente affittato fino al 30/09/2027.
Offerta minima: 103.950
Data dell'asta: 26/10/2025
Vuoi comprare un immobile in asta risparmiando e senza correre nessun rischio? Contattaci!
Comprare in asta può rappresentare sicuramente un affare, tuttavia si possono nascondere delle insidie a cui bisogna fare molta attenzione.
Per questo motivo ti consigliamo di farti assistere dal nostro team specializzato in modo da poter acquistare in asta in totale tranquillità scongiurando ogni tipo di rischio.
Il nostro servizio di consulenza è composto da una fase istruttoria per verificare l'esistenza di vizi e problematiche che gravano sull'immobile in oggetto. Tale fase comprende l'esame della pratica giudiziaria, la valutazione della qualità delloperazione con valore di mercato attuale e l'analisi tecnica della perizia e dellavviso di vendita.
In secondo luogo, ti forniremo una consulenza strategica che prevede un parere sulla convenienza dell'operazione, l'esposizione della valutazione dell'immobile attraverso un report dettagliato e l'assistenza nella redazione dell'offerta di acquisto per partecipare in asta. Infine ti forniremo un'assistenza post-asta fino alla consegna delle chiavi dell'immobile.
Per ulteriori informazioni sul nostro servizio, costi e funzionamento non esitare a contattarci.
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
via Giorgio Strehler 19, 25080 Calvagese della Riviera (BS)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.edilfin.com